Condizioni di utilizzo

La finalità di questo sito web è presentare e promuovere l’azienda e i prodotti e servizi dell’azienda, nonché agevolare il dialogo tecnico-commerciale con gli utenti.

E’ esclusiva responsabilità dell’utente assumere chiarimenti e approfondimenti dalla Cooperativa editoriale Emmeti sulle informazioni contenute in questo sito web. La Cooperativa editoriale Emmeti non assume alcuna responsabilità, garanzia o impegno, espressi o impliciti, in ordine alle informazioni contenute in questo sito web, alla sicurezza di questo sito web e alla conformità a leggi internazionali.

La Cooperativa editoriale Emmeti si riserva il diritto di effettuare modifiche e/o aggiornamenti della struttura e dei contenuti di questo sito web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Le informazioni presenti in questo sito potrebbero non essere aggiornate periodicamente e la Cooperativa editoriale Emmeti non assume alcun impegno in ordine al loro costante aggiornamento.

La Cooperativa editoriale Emmeti si riserva il diritto di interrompere o limitare l’accesso a questo sito web per qualsiasi ragione e a propria discrezione.

In nessun caso la Cooperativa editoriale Emmeti sarà responsabile per danni diretti, indiretti, consequenziali, incidentali risultanti, derivanti o connessi con l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzo di questo sito web.

Questo sito web può contenere link a siti web di terzi che non sono sotto il controllo della Cooperativa editoriale Emmeti

La Cooperativa editoriale Emmeti può fornire tali link solo per agevolare l’utente nell’assunzione di determinate informazioni, senza effettuare alcun controllo preventivo né approvare il contenuto dei siti web di terzi. In nessun caso la Cooperativa editoriale Emmeti sarà responsabile per il contenuto di tali siti web di terzi.

Il diritto d’autore e tutti gli altri diritti di proprietà sulla struttura e sul contenuto (ad es. senza limitazione, testi, foto, audio, software) di questo sito web appartengono alla Cooperativa editoriale Emmeti. La struttura e il contenuto di questo sito sono di proprietà della Cooperativa editoriale Emmeti.

Se non diversamente stabilito, la struttura e il contenuto di questo sito web possono essere riprodotti e utilizzati, senza modifiche, e citando la fonte, solo per uso personale e non commerciale. E’ vietato qualsiasi altro uso della struttura e del contenuto, inclusi senza limitazione, la distribuzione, la modifica, l’esposizione o la trasmissione senza il preventivo consenso scritto della Cooperativa editoriale Emmeti. Ogni avviso di copyright o di altro diritto deve essere mantenuto in tutte le riproduzioni.

Questo sito web può contenere riferimenti a prodotti e servizi della Cooperativa editoriale Emmeti che possono non essere disponibili in determinati Paesi. La Cooperativa editoriale Emmeti non assume alcuna responsabilità, garanzia o impegno in tal senso. Contattare la sede centrale della Cooperativa editoriale Emmeti per maggiori informazioni. Le presenti condizioni generali di utilizzo sono regolate esclusivamente dalla legge italiana.

Per qualsiasi controversia derivante, relativa o connessa alle presenti condizioni generali di utilizzo e a questo sito web, l’utente accetta la esclusiva competenza giurisdizionale del tribunale di Milano, Italia. I dati personali forniti dall’utente mediante o in connessione con questo sito web saranno trattati dalla Cooperativa editoriale Emmeti in conformità alla propria politica sulla privacy.

Per maggiori informazioni contattare edizioni.emmeti@gmail.com

Chi siamo

Edizioni EmmeTi: casa editrice dedicata all'Europa ortodossa - Grecia, Paesi slavi, Russia.  

Ultime news

  • Sono usciti i Racconti di Panait Istrati nella nuova ed accurata traduzione di Madlene Mbita Nna
  • Sono state pubblicate le poesie inedite in Italia del poeta cipriota Kostas Mondis
  •  È in ristampa la raccolta di prose inedite in Italia di K. Kavafis.

Newsletter

* campi obbligatori